La traduzione letteraria dalla lingua inglese di Pest control è Disinfestatore. L’accezione del termine Pest Control invece per il mondo anglosassone è “evitare di avere problemi con i parassiti”. Il MONITORAGGIO è la procedura che meglio permette di effettuare controlli tali da ridurre al minimo gli interventi di Disinfestazione. Serviranno poi solo dei correttivi e degli emendamenti minimi per poter garantire gli standard ottimali. La gestione del monitoraggio risulta essere essenziale soprattutto nei processi di produzione della filiera agroalimentare.
Ecology Pest Consulting nelle sue procedure di lavoro pone il Monitoraggio al primo posto della scala dei valori della sua attività.
Effettua controlli e monitoraggi nel contesto delle procedure HACCP e PACCHETTO IGIENE in industrie alimentari, mense, ristoranti, bar, pasticcerie, alberghi, ecc. Elabora piani di lavoro, consulenza, stesure di report con grafici da inserire nella documentazione richiesta dalle Autorità sanitarie e nelle procedure Qualità. Inoltre il monitoraggio permette un oculato utilizzo delle molecole insetticide permettendo la razionalizzazione e diminuzione di interventi.
Il monitoraggio viene effettuato con l’ausilio di trappole a feromoni e lampade a cattura.
Ecology Pest Consulting esegue e gestisce anche il monitoraggio in allevamenti zootecnici per il controllo della presenza di mosche.
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error